Organizzazione: Le Ragazze Terribili2017-10-30T14:20:45+00:00

“Le Ragazze Terribili”

Le Ragazze Terribili

Siamo prima di tutto un’impresa culturale perché crediamo che senza cultura non possa esserci sviluppo e che questo sviluppo abbia bisogno di organizzazione, competenze e professionalità.

Siamo un’impresa al femminile, un gruppo che lavora insieme da quasi 30 anni e che ha saputo trasformare il proprio sogno in un’esperienza professionale solida e di successo.

Concorriamo a promuovere e valorizzare il territorio in cui operiamo, la regione Sardegna, con la quale abbiamo instaurato un dialogo costante finalizzato a recepirne le tendenze, le istanze e i talenti.

Ci occupiamo di organizzare eventi nel loro complesso, a partire dalla loro ideazione, progettazione e pianificazione fino alla messa in opera e realizzazione finale.
Sosteniamo la nascita e la diffusione di produzioni originali, spettacoli di musica, danza e teatro, album musicali e cortometraggi.

Crediamo nel valore dell’incontro e del confronto, nella nascita di sinergie tra artisti ed operatori, nell’importanza del fare sistema per la realizzazione di prodotti ed eventi originali e di qualità.

Dal 1996 curiamo la direzione artistica e l’organizzazione del Festival Abbabula, il più importante evento in Sardegna dedicato alla musica e alle parole d’autore che in 19 anni ha portato a Sassari il meglio della scena musicale nazionale ed internazionale.