“Le Ragazze Terribili”
Siamo prima di tutto un’impresa culturale perché crediamo che senza cultura non possa esserci sviluppo e che questo sviluppo abbia bisogno di organizzazione, competenze e professionalità.
Siamo un’impresa al femminile, un gruppo che lavora insieme da quasi 35 anni e che ha saputo trasformare il proprio sogno in un’esperienza professionale solida e di successo.
Concorriamo a promuovere e valorizzare il territorio in cui operiamo, la regione Sardegna, con la quale abbiamo instaurato un dialogo costante finalizzato a recepirne le tendenze, le istanze e i talenti.
Ci occupiamo di organizzare eventi nel loro complesso, a partire dalla loro ideazione, progettazione e pianificazione fino alla messa in opera e realizzazione finale.
Sosteniamo la nascita e la diffusione di produzioni originali, spettacoli di musica, danza e teatro, album musicali e cortometraggi.
Crediamo nel valore dell’incontro e del confronto, nella nascita di sinergie tra artisti ed operatori, nell’importanza del fare sistema per la realizzazione di prodotti ed eventi originali e di qualità.
Dal 1996 curiamo la direzione artistica e l’organizzazione del Festival Abbabula, il più importante evento in Sardegna dedicato alla musica e alle parole d’autore che in 19 anni ha portato a Sassari il meglio della scena musicale nazionale ed internazionale.
Seguici sui nostri social: