Siamo felici di poter annunciare che l’Anteprima di Abbabula 2019 ospiterà lo spettacolo “Perfetta” scritto da Mattia Torre ed interpretato da Geppi Cucciari.

L’appuntamento è previsto per il 21 febbraio, a Sassari, al Nuovo Teatro Comunale.

I biglietti sono disponibili nel nostro punto prevendita di via Tempio 65 a Sassari: platea euro 30 e galleria euro 25. Per info e prenotazioni è attiva la infoline 079/278275.

Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. Perfetta è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni della sua vita.

Lo spettacolo nasce dall’incontro fortunato tra Geppi Cucciari, unica interprete di “Perfetta”, e Mattia Torre, autore del testo. Sceneggiatore ed autore teatrale, Mattia Torre è l’ideatore della serie di culto Boris, che racconta il dietro le quinte di un set televisivo, ha collaborato con molti attori italiani tra cui Valerio Mastrandrea e Corrado Guzzanti, è stato autore del programma Parla con me di Serena Dandini e nell’ultimo anno ha scritto e diretto la serie “La Linea Verticale”.
Geppi Cucciari porterà virtualmente con sé sul palco altre due eccellenze sarde: Paolo Fresu che ha composto le musiche originali dello spettacolo e lo stilista Antonio Marras che si è occupato dei costumi

2018-10-24T17:58:26+00:0024 Ott 2018|